Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

mercoledì 18 maggio 2011

Non di questo tempo e non di questo spazio

Delle mani luminose
di una donna antica,
non di questo tempo e non di questo spazio,
hanno trovato me bambina,
delle braccia sagge
sono riuscite a prendermi
nel luogo dove ero rimasta,
un luogo che non è un luogo,
al di fuori di questo tempo e di questo spazio,
il loro calore ha inondato le mie cellule e tutto il mio corpo,
curando le mie ferite.
Una donna mi ha riportata in vita
in questo tempo e in questo spazio.

virginia 17.05.2011

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia