Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

sabato 18 dicembre 2010

Ti sei chinato su di me ...

Ti sei chinato su di me,
mi hai sollevata sul tuo raggio di sole
e mi hai posata su una nuvola
dove i miei pensieri
sono leggeri
e tutto quello che mi sembrava
enorme e insormontabile
da qui è piccolo e distante
tutto scorre veloce davanti a me,
nulla si ripete
tutto si muove in un vortice,
mi sollevi sempre più vicino a te
da qui nulla è importante
tra le tue mani muoio continuamente
e rinasco
fino a che amalgamata a te
non rimarrà più nulla di me.

virginia (05.12.2010)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia