Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

mercoledì 22 dicembre 2010

In bilico su una fune

Vieni da me come un ladro …
saccheggia e prendi tutto ciò che ho …
prendi il cuore ….
prendi il corpo …
prendi l’anima …
lasciami il deserto …
lascia che non mi rimanga altro che vagare nel deserto ….
lasciami guardare come sono …. senza niente …
senza ciò che hai preso … “beni preziosi” …
finalmente libera …
di essere così come sono …
nuda ....
in bilico su una fune ...
leggera …
così come non sono stata mai libera ... 
di volare …

virginia (03.11.2010)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia