Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

sabato 25 dicembre 2010

Cosa ti turba


Cosa ti turba?
Dammi la tua mano,
guardami negli occhi,
lasciati accarezzare,
ti porterò in un viaggio lontano,
sarò il cielo dove potrai volare libera,
sarò l’oceano dove potrai sprofondare nel mistero di te stessa,
sarò l’universo infinito dove ti potrai specchiare,
lasciati andare …
sarò la luna e le stelle che ti
illuminano nelle notti buie,
sarò il faro che ti indica la strada 

quando ti perderai,
sarò il prato su cui potrai riposare,
guardami …
lascia andare il tuo cuore,
lascialo libero di volare da me,
mi lascerò avvolgere,
sarò la barca che ti cullerà nel mare
e ti porterò in terre inesplorate,
sarò l’acqua che ti accarezza
e conosce tutti i segreti del tuo corpo,
lasciati andare,
farò sussultare il tuo cuore.

virginia (14.10.2010)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia