Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

venerdì 31 dicembre 2010

Sono una pedina

Sono una pedina nella Tua mano
che sta conducendo un gioco …
Sono un granello di sabbia colorata
che compone un mosaico ….
Sono una barca sospinta dal vento
che Tu dirigi  nel mare …
Sono una trapezista del circo …
che sola vola nell’aria
cercando di non perdere mai l’equilibrio
volteggio nell’aria per un Tuo dono ….  
che mi fai partecipare
al  gioco della vita
tra le cui braccia mi sospingi,
affinchè conosca l’amore.
affinchè Ti conosca.
virginia (31.12.2010)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia