Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

martedì 8 marzo 2011

Ed ora che sono quì

Ed ora che sono qui davanti a te …
tutto è scorso in un fiume
tra le cose perdute e lasciate
e ritrovate ora che sono qui
davanti a te
tra le parole mai dette
e tra le mie labbra e le tue
scorre questo istante
in un sorriso che corre
tra le nostre mani e i nostri sogni
e lasciato volare
per diventare risate
rimaste nel silenzio
creato dai rumori delle cose perse …
ed ora che sono qui …
davanti a te ….
il mondo ci sorride e ci sorregge ….
e ci tiene in equilibrio sulla cima di un albero
con il vento che soffia e ci scompiglia
i cuori.
virginia 08.02.2011

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia