Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

martedì 4 gennaio 2011

Se mi stringi

Giravo … vagavo ...
Mi perdevo ...
Mi sono fermata e ci sei tu ...
Ovunque mi giro trovo te ...
Sei il rifugio che mi ripara dalle tempeste …
Se mi stringi a te non esiste bufera che possa travolgermi ...
Nessun naufragio che mi allontani da me stessa ….
Se mi stringi a te ….
Non esiste più nulla intorno a me …
Non esiste più il tempo ….
Sono in un’isola di pace ….
E tutti i naufragi non sono che la gioia di precipitare dentro di te ….

virginia (20.09.2010)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia