Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

domenica 16 gennaio 2011

...... e scordarmi del mondo

Mi aspetti con dei fiori
Mi prendi la mano
E non possiamo far altro che tuffarci nel vuoto
Dove nessuno potrà sapere
Che la mia vita è sospesa nell’infinito
E ciò che mi tiene
In equilibrio è solo la mia fantasia
Che si aggroviglia alla tua
Mi tieni la mano
Solo con te potrei
Viaggiare nell’universo
E portare poi sempre dentro di me
Il cielo stellato come ricordo di questo strano viaggio
E rimanere sospesa nel vuoto
Ancorata solo alla mia fantasia
Per volare da te
E scordarmi del mondo.
(virginia 16.01.2011)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia