Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

domenica 1 settembre 2013

Settembre e presentazione dei miei quadri

Buon giorno a tutte e a tutti!
Intanto vi auguro un meraviglioso mese di settembre pieno di nuove idee e ispirazioni!

Ci sarà la presentazione dei miei quadri questo mese, il 7 settembre alle ore 16,30 presso il Caffè Florian di San Benedetto del Tronto (AP). Se siete di queste zone o vi trovate in questi luoghi in vacanza, o decidete di passare un week end al mare (abbiamo anche dei bellissimi paesaggi di collina) sarei molto felice di incontrarvi!
Sono contentissima di fare questa presentazione, intanto perchè per la prima volta i miei quadri usciranno di casa e sono molto curiosa di sapere l'effetto che faranno su chi sarà presente, poi perchè sicuramente conoscerò nuove persone e perchè verrò presentata, per la prima volta, nella veste di pittrice, in un ruolo in cui mi vedo a pennello :), e che è la mia passione, la vera me stessa, senza falsi ruoli dovuti a dover avere una certa immagine per le più disparate motivazioni (di lavoro, di famiglia e quant'altro!). Questa invece sono io. 
E spero che sarà un inizio.




Rendimi libero,
come sono liberi gli uccelli
della foresta, i viandanti
dei sentieri invisibili.
Rendimi libero,
come sono liberi il diluvio
di pioggia e la tempesta
che scuote le sue sbarre e corre
verso la sua fine sconosciuta.
Rendimi libero,
com'è libero il fuoco della selva,
come il tuono che ride fragoroso
e scaglia la sua sfida alle tenebre.

Rabindranath Tagore
§§§

vi auguro una splendida e speciale domenica di settembre!

a presto 

virginia






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia