Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

domenica 29 settembre 2013

Buona domenica!

Buona domenica cari amici! Ecco l'ultimo quadro realizzato. Quì ho usato una tela diversa, a parte il telaio diverso in modo da formare già una cornice, ma la stoffa è puro cotone. Il colore rimane più  acquarellato (io spruzzo acqua sul colore per creare colature e far emergere le immagini che si creano), so che è adatta per dipingere ritratti ma io mi sono trovata bene, il mio prossimo esperimento sarà dipingere sulla tela di un sacco che mi stanno montando sul telaio, non vedo l'ora di sperimentare e provare! Dovrò prima passare il gesso acrilico come base, altrimenti il colore non si fisserebbe ma scivolerebbe, ma sono molto curiosa di vedere l'effetto che ne viene fuori, o magari provare a lasciare delle zone non dipinte e in cui rimane a vista la stoffa grezza! Vediamo come sarà dipingere su questo sacco! Mi ispira molto e sento che mi divertirò molto!

Acrilico su tela cm. 70 x 50


Sono in un periodo rivoluzionario della mia vita, in cui il cuore e l'anima mi stanno facendo capire, finalmente, che devo scegliere di essere felice, affilare i denti e le unghie e imparare ad essere egoista, nel senso di non far ruotare la mia vita intorno a ciò che fa piacere agli altri, ma decidere, lanciarmi in qualcosa che mi dia delle soddisfazioni e mi faccia sentire realizzata come donna. Le cose si stanno muovendo e soprattutto spero di riuscire a rimanere ferma in questa decisione e portarla avanti: crearmi una porta che mi conduca ad avere una vita quanto più possibile felice seguendo i miei talenti e aspirazioni!

::::::::::::::::::::


Se l'opportunità non bussa creati una porta.


Cit.
 
:::::::::::::::::::
 
 
 
Buona domenica!
 
 
 
Virginia 
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Magnifico lavoro , adoro questa tua travolgente creatività piena di colori. E trovo che sei sulla buona strada , se hai cominciato a pensare a te stessa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio Jane!!!!!!!!!!!!! :) A presto, virginia

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia