Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

giovedì 19 settembre 2013

Cambiamenti nell'aria

Buon giorno, 
sono giorni impegnativi per me questi, in cui devo prendere delle decisioni, trovare il coraggio di cambiare strada, per poter crescere, per avere la chance di essere felice e mi chiedo cosa accadrà? Sarò coraggiosa? Vale la pena rischiare? Il cuore e l'anima mi gridano con tutta la loro voce di si! Di lanciarmi verso  nuovi sogni, nuove speranze per vivere! Ma la testa mi sussurra prudenza....

Un piccolo quadro, dopo aver dipinto una tela grande, ho pensato di andarci piano, di ridimensionarmi, ma con una grande tela credo di riuscire ad esprimere di più, come un grande cielo....

Acrilico su tela cm.30 x 30




Una goccia di gioia può guarire una mare di tristezza.

(A. Cuomo)

::::::::::::

a presto,

Virginia





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia