Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

domenica 27 febbraio 2011

In una notte di vento ....

Chiuse in un luogo buio e quieto
ho trovato parole perdute in un tempo
tanto tanto lontano,
forse di un tempo di altre vite svanite;
ho trovato immagini
smarrite tra i sogni
evaporati secoli prima ….
Ho trovato sguardi
lasciati volare nell'aria …
E come in una notte di vento
che spazza via tutto ciò che incontra nel suo cammino
una mattina non ho trovato più quel luogo abbandonato
ma una vita intensa tinta di colori brillanti ...
virginia 27.02.2011

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia