Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

mercoledì 16 febbraio 2011

Quello che rimane

Quello che rimane
sono le mie mani che cercano le tue
in un mondo tra le labbra della mia memoria.
Sono io in una risata dove rimane il ricordo
del cielo che mi avvolse
in una notte stellata lungo
un viaggio perso tra i miei capelli.
Lungo il sentiero dei miei ricordi
mi immergo nell’acqua di un lago
nascosto tra i miei pensieri
dove rimane il riflesso del ricordo di foglie morte,
da cui emergo con la luce dei tuoi occhi
sprofondati  nei miei abissi da cui
mi hai presa e avvolta tra le tue dita,
per ricevere tutto quello
che avevo dimenticato
ascoltando i miei ricordi.

virginia 16.02.2011

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia