Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

giovedì 3 febbraio 2011

Quando lascio libere ....

Quando lascio libera la mia voce, il mio corpo, la mia anima,
quando lascio libere le mie mani
afferro doni, frutti e fiori
nascosti sotto strati di paure in un luogo
lontano e dimenticato ma vivo
quando lascio libere
le mie mani
la mia voce cambia
e nulla rimane irrisolto e perso
la mia vita acquista colori intensi
e un sapore dolce
quando lascio libere le mie mani
nessun luogo è irraggiungibile
ma tutto è realizzabile, e davanti ai miei occhi per recarmi gioia.
Quando mi disseto alla fonte del mio desiderio
le mie mani sono libere
e posso afferrare me stessa
nascosta sotto una coltre di abitudini
e di tutto ciò che è conosciuto.
virginia 04.02.2011

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia