Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

giovedì 12 gennaio 2012

Parole nell'oceano

1.
Un oceano pieno di parole
avanza
lasciando dietro di sè
emozioni.

2.
Carezze come
un oceano
che non 
ho mai conosciuto,
baci
come un cielo,
che non
ho mai visto.


3.
Parole
che si nascondono
tra le mie
dita
e affiorano
nell'espressione
del
mio viso
e scrivono
storie
sul mio
corpo.

4.
Ho visto un cielo stellato
senza oceano
che dalle mie mani
saliva nel mio cuore,
un'onda che avvolgeva
il mio corpo
con il suo calore
e dietro gli occhi
stalattiti
che si scioglievano
al sole
di un giorno
privo di ore
e di parole.
virginia 12.01.2012

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia