Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

mercoledì 28 dicembre 2011

Ancorata ad un amore appeso nella notte ...



Ho chiuso gli occhi
e mi sono vista
come una donna
persa
nella notte,
sospesa
sul filo
delle proprie emozioni,
sola
nella notte
con le stelle negli occhi
e le onde nel cuore,
sospesa nell'universo
della propria anima,
con le mani aperte
per donare e per ricevere,
nuvole sotto i piedi
per viaggiare,
il vento tra i capelli
come compagno,
ho chiuso gli occhi e mi sono vista
ancorata
ad un amore
appeso
alla notte
virginia 28.12.2011

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia