Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

domenica 4 dicembre 2011

Dove finisce il mio cuore


Dove finisce il mio cuore
inizia il Tuo,
dove finiscono le mie mani
arrivano le Tue che mi accompagnano,
dove finisce il mio sentiero
inizia il Tuo
ad indicare la direzione dei miei passi.
Dove finiscono i miei pensieri
inizia il pensiero di Te.
Dove finisce il mio sguardo
inizia il Tuo.
Dove finisco io
inizi Tu,
e dove finisci Tu
inizio io,
dove finisce il mare
inizia il cielo
e da lì il volo verso l'infinito
dove Ti trovo,
oltre le stelle,
oltre la luna,
oltre questo tempo, 
oltre questo spazio,
oltre l'universo,
oltre me e Te.
virginia 04.12.2011

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia