Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

mercoledì 19 ottobre 2011

La mia anima sulla spiaggia



Nascondo le mie mani in tasca,
nascondo i miei pensieri dietro le nuvole,
mi nascondo dietro tutto ciò che mi raccontano
e mi allontano da me 
credendo che i miei siano solo doveri,
per il piacere di chi non ha voglia di vedere,
ma solo di prendere per non guardare.
Così ho dimenticato,
mi lascio trasportare nel mare dei desideri di chi non sà
creare nuvole di fumo per me
mentre la mia anima rimane sulla spiaggia,
un puntino sempre più lontano.
virginia 19.10.2011

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia