Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

mercoledì 27 marzo 2013

Felice Pasqua!

Buon pomeriggio!



Sono rimasta indietro con la pittura di due quadri, avrei voluto terminarli, ma presa da tante cose, tra lavoro e problemi vari non sono riuscita a concluderli in tempo per questo saluto e gli auguri di Buona Pasqua!
Mi assento dal blog per dieci giorni, vi auguro di trascorrere una Pasqua felice, spensierata e nell'amore per le piccole cose!








Un abbraccio grandissimo a tutti!







a presto

virginia








2 commenti:

  1. Che belle immagini Pasquali , tanti auguri anche a te Virginia. Abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Cara Virginia! I tried leaving a message on Pasqua, but my computer has been so strange...looks like it got erased...so sorry!
    I hope you had a beautiful Easter, sweet friend...
    What gorgeous eggs....and I have that very same darling photo of the lamb in my computer...
    Blessings and love,
    - Irina

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia