Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

venerdì 11 maggio 2012

Profumo

Dove non arrivano le parole,
mi sfiora il vento
con i suoi profumi
di fiori e petali
a ricordarmi il mio nome
ancora sconosciuto,
perduto
in terre lontane.
virginia 09.05.2012


::::::::::::::::::::::::::::@@@@::::::::::::::::::::::::
















(photos by web)


::::::::::::::::::::::::@@@@:::::::::::::::::::::

una splendida giornata :)

virginia 





1 commento:

  1. Ciao Virginia, eccomi a ricambiare la tua gradita visita: mi accoglie un blog che è un inno alla bellezza e all'armonia. Felice di averti incontrata e complimenti.
    P.S.
    Non ho capito bene se sono tutti dipinti o se ci sono fotografie. In ogni caso sono splendidi/e (tenerissimi i due pettirossi!)
    Arrivederci
    Nina

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia