Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

mercoledì 7 settembre 2011

Quello che c'é nella mia anima

Quello che c'è nella mia anima
è sabbia che scivola
tra le mie dita
e scorre come acqua e fiume.
Quello che c'è nella mia anima
sono colori.
Quello che c'è nella mia anima 
è un cielo tinto del rosso del crepuscolo.
Quello che c'è nella mia anima
è il silenzio
di ciò che il mio cuore
non potrà mai bisbigliare,
ma solo vivere intensamente,
è ciò che attraverserà i miei occhi
al risveglio da un sogno,
è un bosco profondo e segreto dove mi perdo,
è un petalo che vola via,
è un mare che mi è sconosciuto.
virginia 04.09.2011

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia