Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

lunedì 25 aprile 2011

Lasciami sprofondare in te

Lasciami sprofondare in te,
lasciami navigare con la mia nave
nel tuo oceano in tempesta,
non mi lascerò travolgere dall’impeto delle onde,
le dominerò e riuscirò a mantenere la rotta,
non mi lascerò spaventare dalla furia del vento
che strapperà le mie vele,
saprò mantenermi saldo
e guiderò la nave fino a destinazione,
mettimi alla prova,
soffia, rovesciami,
ma non mi lascerò ingannare,
lasciami sprofondare in te
ne rinascerò rinato.
virginia 07.10.2010

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia