Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

domenica 8 dicembre 2013

Desiderio di volare

Buona domenica cari amici!
Spero stiate bene! Ecco l'ultimo quadro, questo uccellino era già sulla tela, ho solo coperto qualcos'altro per portarlo alla luce! Stavo riflettendo....per me rappresenta il desiderio di libertà, di volare....

Acrilico su tela cm.60 x cm.50



L'arte per me rappresenta la forma più importante di libertà!



La mia voce spesso
si perde,
si frantuma
come le onde del mare
sugli scogli,
ma senza frastuono,
è solo un sussurro
che si sbriciola
in milioni di luci
e prende altri canali
e si esprime
nel canto della
poesia.

Virginia Di Saverio






A presto!









Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia