Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

mercoledì 11 dicembre 2013

Depliant


Buon mercoledì!
Questo è il depliant che ho realizzato,

un grazie particolare alla pittrice Jane Moller che mi ha lasciato un bellissimo commento, questo è il suo blog: http://jane-truecolors.blogspot.it/




 








La Grande Madre ci presta il suo fiato
quando sentiamo di essere a corto del nostro.
Ci riscalda quando intorno e dentro di noi fa troppo freddo e ci rinfresca quando il calore è troppo intenso.
Per questo, dobbiamo sapere che non siamo soli.
Insieme, noi siamo tutti un grande oceano che palpita e scintilla del suo amore, del suo sguardo, della sua forza.

Clarissa Pinkola Estes

:::::::::::::::::::

virginia









1 commento:

  1. Cara Virginia , ti ringrazio per questa gentilissima dedica e ti faccio tantissimi auguri per la tua stupenda arte. Abbraccio grande.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia