Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

sabato 30 novembre 2013

Ispirata dalla danza

Ciao a tutti!
Lo scorso week end ho trascorso due giornate speciali dedicate alla danza, due bellissimi giorni in cui si è creata un'atmosfera particolare, ho partecipato ad un seminario di danza orientale, con il maestro egiziano di danza Zaza Hassan e il percussionista Ashraf Said che ci ha accompagnate con la sua tabla! 
E' stata una bellissima esperienza, momenti magici che mi sono stati di ispirazione per la poesia! 
Era da tempo che non scrivevo e anche se sono un pò arruginita, è venuta a farmi visita la poesia!

 

 Alcuni scatti del seminario di danza orientale che si è svolto presso il Centro Asani di San Benedetto del Tronto - AP con il Maestro Zaza Hassan e il percussionista Ashraf Said.








Vi auguro un meraviglioso e pieno di serenità mese di dicembre!


virginia 




 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia