Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

mercoledì 13 novembre 2013

Fiori e quadro astratto

Cari amici buon mercoledì!
L'ultimo quadro è piccolino e fiorito!

Acrilico su tela cm.30 x 40


^^^^^

Questo è il quadro-prova realizzato sulla stoffa del sacco!


Un dolce, pieno di affetto e grandissimo abbraccio alle mie mia amiche di blog!

::::::::::::

Sono una persona emotiva
che comprende la vita solo poeticamente,
musicalmente,
nella quale i sentimenti sono molto più forti
di qualsiasi ragione.
Sono così assetata di meraviglia
che solo lo straordinario ha potere di su me.
Tutto ciò che non riesco a trasformare
in qualcosa di straordinario,
lo lascio andare.

Anaïs Nin

::::::::::::::


Buona giornata!


virginia 




 

2 commenti:

  1. Un lavoro delizioso come tutti i tuoi lavori. Coloratissimi ed allegri emanano allegria e gioia di vivere. Abbraccio e buon weekend caraVirginia.

    RispondiElimina
  2. Abbracci to you too, cara Virginia!! :)
    Splendid paintings....pure JOY!!
    Beautiful and true words from Anais Nin.....
    Love to you!
    xoxo,
    - Irina

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia