Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

domenica 18 agosto 2013

Antonio Barberi


Buona domenica!
Come state?
E' da tempo che desidero dedicare un post ad un artista che ammiro molto: Antonio Barberi. L'ho scoperto solo recentemente, qualche anno fa, sfogliando una rivista sulla casa.
I suoi quadri sono meravigliosi e apprezzo il suo stile, i colori delicati con cui riesce a fare giochi di prestigio e il suo tratto deciso. Spesso nelle riviste sulla casa si trovano le sue opere, perchè oltre ad essere un pittore è anche decoratore, scultore e creatore di elementi di arredo dallo stile inconfondibile!


Quadri:
 







 Elementi di arredo e decorazioni:










Potete trovare la sua biografia a questo link: http://www.abarberi.it/index.html


§§§


a presto


virginia



1 commento:

  1. Cara Virginia, this artist's work is so dream-like...very beautiful! Reminds me a bit of Marc Chagall as well...
    Thank you for introducing us to him!

    I hope you are having a creative and lovely week, sweet friend...
    Abbracci,
    - Irina :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia