Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

sabato 30 giugno 2012

L'Albero

Buongiorno!

"L'Albero"
Acrilico su tela
mt.1,00 x cm. 70

.............§§§............


Con questo caldo mi piacerebbe molto potermene stare all'ombra di un albero con un libro, rinfrescarmi, e riposarmi sotto le sue foglie....


.............§§§............


With this hot I would love so that I could stay in the shade of a tree with a book, freshen up, and rest under his leaves .....







di virginia

.............§§§............

Buon fine settimana!



4 commenti:

  1. Ciao Virginia, il tuo albero pieno di colori è stupendo!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, cara Virginia!!
    I love it....
    xoxo,
    - Irina

    RispondiElimina
  3. Grazie, dear Virginia, for stopping by!
    Have a beautiful week, sweet friend..
    - Irina

    RispondiElimina
  4. Beautiful work Virginia! Reminds me of Klimt so much.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia