Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

sabato 7 aprile 2012

Rinascita

Credo che la cosa più difficile sia lasciarsi semplicemente trasportare dalla felicità....dal cambiamento...e quando dentro di te tutto è pronto per spiccare il volo... tirarsi indietro per paura del brivido della felicità... continuare con una routine di pensieri che ormai non ci appartengono più... ma a cui rimaniamo aggrappati per abitudine anche se il nostro cuore e la nostra anima stanno viaggiando altrove... dove abbiamo paura di raggiungerli per vederci felici....non conoscendo quale sarà il nostro nuovo viso....(riflessioni pensando a me stessa...)




Un caloroso abbraccio a tutti con tanti auguri di una dolce e felice Pasqua....



virginia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia