Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

domenica 22 aprile 2012

Nuovi colori

Una nuvola mi ha accarezzata
e le ho regalato il mio cuore,
un ruscello
mi ha risvegliata
con lo sciabordio del suo scorrere
e gli ho donato tutto il mio passato
portato via dalle correnti,
così mi sono ritrovata
ad osservarmi tra le stelle
ed i fiori
e le mie mani,
con l'anima
da riempire
di colori nuovi.
virginia 22.04.2012















 





(photos by Pinterest)


Un abbraccio

virginia




4 commenti:

  1. ciao cara, mamma mia tra poesia e foto questo post è un tripudio di bellezza che sottolinea la tua anima gentile! meravigliosa sei.
    <3<3<3

    RispondiElimina
  2. Cara Virginia!
    I recognize those flowers in that gorgeous new banner :)
    A bella poesia, as always..and stunning photos.
    Just lovely!
    Abbracci,
    - Irina

    RispondiElimina
  3. Grazie per le vostre parole piene di calore e di affetto che riscaldano....

    Thanks for yours lovely words!

    Un abbraccio, virginia
    :)

    RispondiElimina
  4. che magia queste foto che accompagnanpo i tuoi bellissimi versi! Un caro abbraccio virginia!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia