Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

domenica 5 febbraio 2012

Un manto di neve ....

Buona serata a tutte le lettrici e i lettori...
In questi giorni la neve ha lasciato un manto bianco anche al mare ...è stata una sorpresa...!
E' cambiata l'atmosfera....la mattina appena sveglia non sento rumori esterni tranne i passi rumorosi di qualche persona che con i doposci cammina nella neve..e venerdì che ha nevicato ininterrottamente tutto il giorno si sentiva il rumore, che adoro, del faro!!
Così mi sono vestita pesante e sono andata a vedere il paesaggio innevato e ho portato con me la macchinetta fotografica!

Vi lascio alcune immagini...

Il lungomare

La spiaggia...




Gli alberi davanti la mia finestra...

* photo by virginia


vi auguro 
una dolce serata :)

7 commenti:

  1. non so dove abiti, ma queste immagini sono bellissime, sei fortunata a vivere in un posto cosí bello, io vivo in Olanda ma sono di Napoli.
    Un bacione e grazie di essere passata sul mio blog! P.S. che bella serenitá nel tuo blog!

    RispondiElimina
  2. magnifiche le foto!!poi la spiaggia con la neve è insolita e poetica..!tanti baci cara virginia!^____^

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto Virginia,ha colpito anche me la foto della neve sulla spiaggia,davvero stupenda ^_^!

    RispondiElimina
  4. ciao Virginia,, è bellissimo il viale di palme con la neve come anche la spiaggia così malinconica, magiche foto! bacioni e sorrisi!

    RispondiElimina
  5. Vi ringrazio tutte di tutto cuore :) ero indecisa se pubblicare questo post perchè le foto ho notato anche io che sono molto malinconiche, forse anche per il cielo grigio... ma sono contenta che vi siano piaciute :)
    @ Barbara vivo in un paese al confine tra le marche e l'abruzzo...e l'Olanda deve essere meravigliosa..!
    Baci a tutte :) ancora grazie e grazie :)

    RispondiElimina
  6. * Grazie per essere passata da me ed avermi così dato l'opportunità di conoscere questo tuo dolcissimo blog.
    Ti chiedo scusa se lo faccio in ritardo ma in questi giorni ho avuto dei problemi con la rete.
    * Bellissima la spiaggia innevata, devo confessarti che non l'avevo proprio mai vista.
    Allora aveva ragione la mi nipotina più piccola quando ha detto "Scavo nella neve per trovare l'acqua"... lei non aveva ancora mai visto la neve e ricordava invece perfettamente ciò che faceva sempre in spiaggia.
    * Tante gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia