Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

domenica 28 agosto 2011

Dove sciolgo la mia vita


Viaggio nel mare della mia anima,
negli abissi dell’oceano del mio inconscio,
dove canta un suono lontano
e un rumore scende dentro di me,
un rumore che sa di un bacio
che ancora dovrò dare,
di uno sguardo perduto in un prato tra i fiori,
dove nulla è lontano,
ma è nel mio cuore
come un sorriso mai dimenticato,
dove si perdono le mie parole
e si incontrano le nostre mani,
dove so cosa è stato di me
e dove sciolgo la mia vita
per emergere da quel luogo
e abbracciare il cielo
dove un gabbiano mi viene incontro.
virginia 28.08.2011 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia