Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

sabato 7 marzo 2015

Il Colore di Virginia

Queste sono le foto della mostra a Roma "Il Colore di Virginia" tenutasi il 20, 21 e 22 febbraio.
Sono intervenuti con la loro musica i musicisti Claraa Graziano (che è stata anche l'organizzatrice della mostra) e Saleh Tawil.
Grazie a tutti coloro che sono passati!
E' stata una meravigliosa esperienza, non solo per esporre al pubblico e i miei quadri, ma anche per conoscere nuove persone simpatiche, e stare bene e divertirsi in compagnia!
Grazie, grazie, grazie!







 






























Un meraviglioso fine settimanta!
 
 
 
 
Virginia
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia