Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

lunedì 9 febbraio 2015

Mostra di pittura "Il Colore di Virginia" a Roma


Buon lunedì!
Questi sono gli ultimi miei tre quadri!
Venerdì 20 e febbraio e sabato e domenica 21 e 22 febbraio esporrò i miei quadri a Roma presso la Galleria d'Arte e Associazione Culturale "Spazio Armonico" in Via Pigafetta n.14 (zona Ostiense).
Gli orari di apertura sono venerdì dalle 18:30 in poi inaugurazione con musica dal vivo.
Sabato pomeriggio dalle 16:30 alle 19:30.
Domenica mattina dalle 11:00 alle 13:00 e probabilmente anche il pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00. 
Spero veniate a trovarmi, sarei contentissima di conoscerci dal vivo!
La mostra di pittura è intitolata "Il Colore di Virginia".
 
 
Acrilico su tela mt.1,00 x mt.1,00
"A volte il mare"

 
 
Tecnica mista - olio ed acrilico su tela mt.1,00 x mt.1,00
"Lo sguardo"
 
 
Tecnica mista - olio ed acrilico su tela
mt.1,00 x mt.1,00


Ho iniziato ad usare anche i colori ad olio per dipingere, avevo voglia di cambiamenti e di novità, i colori ad acrilico sono i colori dei tempi moderni in cui bisogna correre e correre ed essere sempre veloci e infatti seccano in un batter di ciglia e questo ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma per rilassarsi e poter dare delle belle pennellate i colori ad olio sono l'ideale, si ha tutto il tempo che si vuole!

Buona giornata e buon inizio settimana!
A presto!
 
 
 
:::::::::::::::::
 
 
Virginia
 
 
:::::::::::::::::
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia