Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

domenica 16 febbraio 2014

Esposizione quadri

Buona domenica, come state?
Sabato scorso ho esposto alcuni miei quadri alla libreria "La Bibliofila" di San Benedetto del Tronto (AP) - per l'evento "Cultura in calice".
Sono intervenuti in tanti ed è stato un evento molto carino, un'occasione per me per farmi conoscere come pittrice e mostrare i miei quadri...ma anche e semplicemente un modo per comunicare, per stare insieme e conoscere nuove persone!






Sto scrivendo meno sul Blog perché il mio computer non funziona più tanto bene ...ma spero di rifarmi, soprattutto nella visita ai vostri Blog!

P.S. Ho aperto una pagina Facebook dedicata alle mie passioni, la pittura, la danza, la poesia, ma non solo! Questo è il link se volete dare un'occhiata! https://www.facebook.com/arteedispirazionidivirginiadisaverio?ref=hl



Un caro abbraccio!



virginia





 

1 commento:

  1. Cara Virginia! I am so happy for you that your gorgeous art is getting more exposure...that is so wonderful! BRAVA!!
    Sorry to know that your computer is not working well, I often have similar problems...
    I am sending you joy and love, my friend!
    You are always an inspiration... :)
    Love,
    - Irina

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia