Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

domenica 18 novembre 2012

Idee per un nuovo quadro

Buona domenica

*___*

ecco alcuni schizzi ed idee per un nuovo quadro










§§§§§§§


La tela è pronta....
ma ogni volta improvviso con i colori e il quadro viene fuori da solo...
e dello schizzo che avevo fatto su un foglio di carta rimane quasi nulla...
solo un'idea...

...sono propensa... 
a dipingere un interno di casa... 



§§§§§§


"Una rosa è una rosa è una rosa"
(tratto dal libro "Il linguaggio dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh)


§§§§§§


Vi auguro una splendida domenica!



virginia









1 commento:

  1. Cara Virginia, secondo me ci sono degli ottimi elementi per fare un bel quadro, un bel interno non sarebbe male. Starò a vedere :-)) Abbraccio e buon weekend.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia