Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

lunedì 22 ottobre 2012

Soffioni tra i colori

Buongiorno a tutti!
*___*

vorrei lasciarmi guidare completamente dall'intuito...
ma è una cosa davvero difficile imparare ad arrendersi a se stessi, in fondo...
così sto facendo tentativi....
ma ancora non sono tanto coraggiosa
e questo quadro è una sorta di esperimento...

"Soffioni tra i colori"
acrilico su tela
cm 90 x 90 
virginia 



*****

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. 
L’audacia reca in se genialità, magia e forza. 
Comincia ora.

Johann Wolfgang Göethe
*****

Una meravigliosa giornata!

virginia



2 commenti:

  1. SI, Cara Virginia!! I love the quote from Goethe!
    And your painting is beautiful , as always, sweet friend...so soft and lovely.
    I operate mainly from intuition as well, when it comes to art...
    I must give you a BIG GRAZIE! You are one of the artists who inspired me to begin painting actively again...and to not be shy about sharing.
    The latest one (or a piece of it, posterized), in on my Gypsy header...I think I'll put the full painting on my sidebar...
    Thank you for always insipring and bringing so much beauty!
    Big hugs,
    - Irina

    RispondiElimina
  2. Non so perche , ma questo dipinto mi fa subito venire in mente la parola 'ottimismo' .... allegro e bello il soggetto. Abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia