Ho afferrato una stella al volo


Ho afferrato una stella al volo,
volevo comprenderla,
farla mia,
ma mi sfuggiva la sua essenza,
allora ho scritto una poesia.
virginia

venerdì 13 luglio 2012

Il soffione

Buongiorno
ho completato il quadro a cui stavo lavorando!



"Il soffione"
acrilico su tela 
mt.1,00 x cm.80






Ho davvero sudato sette camice come si suol dire (sto soffrendo molto il caldo) ma sono molto soddisfatta e felice, è il mio quadro preferito!


Vi auguro un meraviglioso fine settimana,
a presto
virginia 





2 commenti:

  1. Ciao Virginia, è bellissimo! Esprime un'immensa tenerezza e leggerezza!
    Un abbraccio grande!♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Very beautiful Virginia! I love all those little floral details in your work!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio Blog, e per aver lasciato un commento!
Un abbraccio, virginia