Buona serata!
Come state?
Sto dipingendo un quadro e ho passato tanto tempo ad osservarlo dopo aver buttato giù dei colori e avere imbrattato la tela, senza riuscire a vedere nulla in quelle forme di colore, poi sono emerse delle immagini, ma la paura di sbagliare, di non sapere accostare i colori giusti mi hanno bloccata...
La paura di sbagliare!
Eppure... gli errori non esistono, ma tutto è perfetto così come è, ogni azione ha un senso in tutto l'insieme, una sua importanza ed è un passo grazie al quale se ne può fare un altro, per imparare. I nostri difetti sono le nostre qualità migliori e sono la nostra bellezza. Mi è così difficile fare mio questo insegnamento!
Allora, visto che il quadro non è ancora pronto, vorrei regalarvi delle immagini, in omaggio al mese di marzo, il mese della primavera, che pur se ancora lontana e il clima è freddo, comincia a farsi sentire in un modo che potrebbe sembrare impercettibile, ma sta facendo annunciare la sua entrata in scena per farci sognare giornate miti con l'aria profumata di gioia, e fiori e di voglia di cambiamento e rinascita!
::::::::
"Mi sento come un campo seminato nel cuore dell’inverno, e so che primavera sta arrivando.
I miei ruscelli prenderanno a scorrere e la piccola vita che dorme in me salirà in superficie al primo richiamo".
(Kahlil Gibran)
photos and paintings by web
::::::::
"Quando ci sentiamo affranti e deboli, tutto ciò che dobbiamo fare è aspettare.
La primavera torna, le nevi dell’inverno si sciolgono e la loro acqua ci infonde nuova energia..."
(Paulo Coelho)
::::::::
Vi auguro una serena notte.
virginia